Operatore logistico [Italy]


 

JOB DESCRIPTION ADDETTO BACK OFFICE / CUSTOMER CARE

Dipendenza Gerarchica: Responsabile Gestione Ordini

MANSIONI:

  • Eseguire le attività complementari d’ufficio;
  • Controllare la corretta e completa ricezione degli ordini da Clienti in tutte le forme (telefono, fax, mail, altro);
  • Consegnatario di prodotti;
  • Inserire gli ordini a Gestionale e verificare 2 volte al giorno di aver inserito tutti gli ordini;
  • Gestione di tutta la documentazione per la corretta evasione di un ordine (Bolle, CRM, certificazioni, DDT etc.;
  • Supportare organizzazione e controllo dei flussi logistici (ricevimento, smistamento, stoccaggio, distribuzione...);
  • Gestione criticità giornaliere in caso di mancate consegne/ritardi con riscontro al comparto Commerciale;

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Esperienza:

  • addetta/o alla logistica: 1 anno (Obbligatorio)


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال