JOB DESCRIPTION ADDETTO BACK OFFICE / CUSTOMER CARE
Dipendenza Gerarchica: Responsabile Gestione Ordini
MANSIONI:
- Eseguire le attività complementari d’ufficio;
- Controllare la corretta e completa ricezione degli ordini da Clienti in tutte le forme (telefono, fax, mail, altro);
- Consegnatario di prodotti;
- Inserire gli ordini a Gestionale e verificare 2 volte al giorno di aver inserito tutti gli ordini;
- Gestione di tutta la documentazione per la corretta evasione di un ordine (Bolle, CRM, certificazioni, DDT etc.;
- Supportare organizzazione e controllo dei flussi logistici (ricevimento, smistamento, stoccaggio, distribuzione...);
- Gestione criticità giornaliere in caso di mancate consegne/ritardi con riscontro al comparto Commerciale;
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- addetta/o alla logistica: 1 anno (Obbligatorio)